Domanda semplice

giacomo mariani giacomomariani a yahoo.it
Ven 25 Nov 2005 15:52:39 CET

Il giorno Gio, 24/11/2005 alle 16.44 +0100, Stefano Tagliaferri ha
  scritto:
>  Mi servirebbe utilizzare un editor di testi "avanzato", tipo quello che  viene utilizzato dai programmatori, per gestire configurazioni in CVS,  possibilmente vorrei evitare di installare pezzi di gnome o di kde. La  configurazione che utilizzo e' minimale, come WindowManager utilizzo  fluxbox. Cosa mi consigliate ??

Io mi trovo bene con jedit e cream

Ciao
Diego

  io ti consiglio vivamente Vim ( configurabile per ogni linguaggio).

  Ciao giacomo

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3