Connessione al servizio rifiutata

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Mer 30 Nov 2005 19:18:36 CET

Per maggiori dettagli ho notato sul server questo messaggio di errore:
inetd[487]:gds_db .....excedeed counts/min (limit 60/min)
Quindi conferma il limite imposto dalla gestione di inetd al servizio
gds_db (firebird).
Come posso ampliare questo limite?, dove trovo documentazione circa
gli errori di inetd? (googlando non ho trovato nulla)

Grazie