pcbsd

Lorenzo Luilli luillister a gmail.com
Sab 1 Ott 2005 20:52:03 CEST

Il giorno 01/ott/05, alle ore 19:50, cristian ha scritto:

> E' da qualche giorno che lavoro con pcbsd e sono rimasto veramente
> soddisfatto
> per l' usabilitÓ raggiunta e per la sua solida stabilitÓ.

io ci ho provato per la seconda volta, e per la seconda volta ho
bruciato un CD per nulla... :-(
sia con la release 0.7.8 che con questa 0.8.2 l'installazione sembra
procedere bene, ma al riavvio appare un messaggio dove dice che non
trova nessun kernel da bootare, e sinceramente, non essendoci tante
possibilitÓ di intervento da parte dell'utente in fase installazione,
non capisco proprio dove possa aver sbagliato.
se sai illuminarmi mi faresti un grosso piacere

Lorenzo