pcbsd

Ettore Bernuzzi ettorebern a yahoo.it
Dom 2 Ott 2005 09:31:02 CEST

Lorenzo Luilli <luillister a gmail.com> ha scritto:
Il giorno 01/ott/05, alle ore 19:50, cristian ha scritto:

> E' da qualche giorno che lavoro con pcbsd e sono rimasto veramente soddisfatto
non
trova nessun kernel da bootare, e sinceramente, non essendoci tante
possibilitÓ di intervento da parte dell'utente in fase installazione,
non capisco proprio dove possa aver sbagliato.
se sai illuminarmi mi faresti un grosso piacere

Lorenzo

Io sono riuscito ad installarla con il cd di LINUX MAGAZINE ottobre 2005, versione 0.7.8.

I problemi sono venuti dopo, non sono riuscito a trasformarla in una freebsd " Normale " , e non sono riuscito neanche ad installare i software in italiano.....

--
Regole e consigli per l'uso della lista: http://www.gufi.org/GUFI/mailing_list

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3