freebsd alphaserver 800 5/500

Toni FreeBSD a dragonlance-comm.net
Dom 2 Ott 2005 18:47:37 CEST

At 18:47 2/10/2005, you wrote:
>Vorrei installare freebsd in questa macchina ma all' avvio mi parte il
>messagio bootstrap failure che non riesco a fermare.
>Come si pu rimediare?
>Grazie

Domanda parte in AlphaBIOS o in SRM?
Quella macchina ha uno dei tre pulsantini per
fermare il boot appena terminato l'internal hw check.
Premilo (se non ricordo male  quello in mezzo,
la mia A800  un poco troppo lontana da me per verificare)

Al prompt SRM puoi fare tutto, e VERIFICA che non
parta di default con l'AlphaBIOS (che in vero ti
serve solo per metter mano al controller raid
della Mylex che di norma era venduto con quella macchina)