quando fare un aggiornamento,bachi ecc...

Claudio realtega a gmail.com
Lun 3 Ott 2005 15:54:26 CEST

Ciao a tutti,

ho messo su un serverino con freebsd 5.4. Sono abbastanza soddisfatto
pur non essendo padrone appieno della situazione :-D

Ora, il sistema cos com' funziona a dovere. Quello che mi chiedo  la
seguente cosa. Sicuramente ogni tanto bachi nel software e nel kernel
capitano. Conoscete un sito dove posso verificare quando  il caso di
aggiornare kernel e/o pacchetti installati?

Con debian  sufficiente usare il rep per i security update e/o
controllare kerneltrap.org. Con freebsd qualcosa di analogo e/o
alternativo?

Vi ringrazio in anticipo per la cortesia

Claudio