quando fare un aggiornamento,bachi ecc...

Luca Morettoni ml a morettoni.net
Lun 3 Ott 2005 16:19:29 CEST

On Mon, Oct 03, 2005 at 03:54:04PM +0200, Claudio wrote:
> Ciao a tutti,

[...cut...]

> Ora, il sistema cos com' funziona a dovere. Quello che mi chiedo  la
> seguente cosa. Sicuramente ogni tanto bachi nel software e nel kernel
> capitano. Conoscete un sito dove posso verificare quando  il caso di
> aggiornare kernel e/o pacchetti installati?

per il sistema base hai anche un comodo RSS
(http://www.freebsd.org/security/advisories.rdf) che trovi nella home
(www.FreeBSD.org), mentre per i ports intallati usa portaudit
(security/portaudit) che ti segnala i port installati che hanno
problemi....

--
Luca Morettoni <luca(AT)morettoni(DOT)net> - http://morettoni.net
GUFI staff/core member <luca(AT)gufi(DOT)org> - http://gufi.org