Problema con VNIOCATTACH

mirko milano djmirko81 a hotmail.com
Lun 3 Ott 2005 17:06:33 CEST

Ciao sono nuovo di FreeBSD e ho un serio problema:

Ho installato FreeBSD 4.11 release, il mio compito  quello di montare una
partizione per poi aprire un immagine ISO, modificarla e ricomprimerla, lo
script che ho a disposizione  stato testato e dovrebbe funzionare, il mio
problema  che esegue la decompressione ma mi da un errore:

VNIOCATTACH: device busy
mount : /dev/vn0a on /mnt: incorrect super block  ......  umount: /mnt not
currently mounted

Ho gia visto su alcuni siti questo problema ma non ho mai trovato delle
soluzioni che mi potessero aiutare, come posso risolverlo?, credo che sia
un problema di swap ma non so come fare...

grazie per l'aiuto
ciao
Mirko

Scopri il nuovo MSN Htomail - 10MB di allegati
http://www.msn.it/hotmail/minisite_10