Gestione controller aac(4)

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Mar 4 Ott 2005 17:05:48 CEST

Ho un controller 21610SA correttamente visto da aac(4) che vorrei
gestire attraverso la sua console.
Ovviamente la console e` un programma java proprietario Adaptec che
funziona solo sotto Linux, ho letto pero` nella man page del
controller che attraverso l'emulazione linux e il caricamento del
modulo aac_linux e` possibile simulare le ioctl in modo da poter
utilizzare la console.
La console e` composta da un Agent e un Monitor, il monitor controlla
l'agent via tcp, il che vuol dire che dovrei far partire l'agent sulla
macchina freebsd, giusto?

Dove posso trovare la versione linux di aaccli?

--
Massimo