Ports e processore

Franco Marchesini franco.marchesini a dbsitalia.com
Mar 4 Ott 2005 19:04:37 CEST

Alle 18:44, martedý 4 ottobre 2005, Filippo Natali ha scritto:

> In particolare se un port Ŕ supportato solo su determinate architetture
> viene settata la variabile
>
> ONLY_FOR_ARCHS=	amd64 i386...etc
>
> bye
> Filippo

Vi ringrazio, ma il dubbio mi e' venuto perche' nella pagina dei ports sul
sito FreeBSD e' possibile filtrare anche per piattaforma (il filtro non
funziona) e quindi pensavo che da qualche altra parte ci poteva essere una
tabella con queste informazioni.

Ciao
Franco