direct rendering

Leonardo Midolo leo a multiopac.com
Mar 4 Ott 2005 19:22:23 CEST

Che release di FreeBSD hai? Hai Xfree o Xorg?
Io ti consiglierei di mettere una FreeBSD 5.4 con Xorg 6.8.2 che ha quasi tutti i driver delle schede video.
Assicurati ad ogni modo di avere nella sezione "Module" del file di configurazione di X (/etc/X11/xorg.conf) le seguenti direttive:
    Load       "glx"
    Load       "dri"
e inoltre di avere
    Section "DRI"
             Mode 0666
    EndSection
da qualche parte nello stesso file.
Guarda anche questo:
http://people.freebsd.org/~anholt/dri/
Mi ha aiutato ad avere il direct rendering sulla mia ATI 9200 con FreeBSD 4.x

Saluti
Leonardo Midolo