Non stampa!!

Fulvio freedom_3 a virgilio.it
Dom 9 Ott 2005 21:53:24 CEST

Riccardo Torrini wrote:

>Cosa hai contro le stampanti usb? Io ho avuto la epson c40ux (che                                                                                  e' morta causa scarso utilizzo, difetto di tutte quelle a getto) ed
>adesso ho preso una laser fantastica, entrambe usb, entrambe usate
>sempre e solo su freebsd.  Ed entrambe le volte sono passato prima
>dal sito linuxprinting...

Sicuramente hai ragione sulle stampanti usb, quello che ho notato (dalla
mia piccola esperienza) Ŕ che con la mia vecchia hp (porta parallela) ho
stampato interi libri, con un tempo relativamente breve;  con questa
credo sia un pochino difficile (forse perchŔ ho una usb 1.0 e non la 2)
Ŕ molto lenta nel calcolare i dati.
Poi ho anche notato che la parallela viene riconosciuta subito.... la
usb un pochino meno; e da quanto ricordo, fino a poco tempo fa non era
neanche semplice configurare la usb (ad esempio il mio vecchio modem
usb, praticamente non configurabile su FreeBSD) per motivi di proprietÓ
(almeno da quanto ho letto in rete).
Comunque queste sono solo mie osservazioni, sia chiaro che non ho niente
contro le usb e/o loro efficenza, quindi lasciano il tempo che trovano.
Scusate per essere stato un pochino OT

Ti ringrazie per l'aiuto Riccardo...e a tutta la ML
Ciao