ppp hang

Luca nucleo80 a alice.it
Lun 10 Ott 2005 09:30:11 CEST

Ciao a tutti,
Ho un problemino con la connesione adsl,
la faccio salire con ppp -ddial adsl e fino a qui funziona tutto perfettamente.
Il problema si presenta quando per qualche motivo cade la linea.
Nel momento in cui il modem riteova la linea non riesce piu' a tirarla
su in automatico,
la connessione rimane li ferma, anche se cerco di killarla devo provare
almeno 5-6 volte prima che venga staccata. A quel punto rifunziona tutto.
Questo comportamento non mi si era mai verificato prima sulla 4.11
Ora ho installato la 5.4 e mi si presenta questo problemuccio.
Idee.?
Grazie e ciao
luca