Riconoscimento audio integrato.

em.conti a tin.it em.conti a tin.it
Mar 11 Ott 2005 13:57:31 CEST

Ciao a tutti (anca mo'),
ma proprio non so più cosa fare.
Sembra che il mio FreeBSD (4.9) proprio non ne voglia sapere di
riconoscere la scheda audio integrata. Si tratta di una nVidia (in
realtà una Realtek), ma che dovrebbe essere tranquillamente riconosciuta
come una i8X0 (e così è stato su Linux).
Ho provato a fare il pre-load di snd_pcm da solo: niente; poi ho
aggiunto il snd_ich: idem con patate.
Allora ho provato a ricompilare il kernel: nada de nada, proprio il pcm0
con dmesg non compare, la scheda non esiste.
Mi son fatto un giro su google ma le soluzioni erano quelle che ho
provato anch'io.

Se qualcuno ha qualche altra idea si faccia sotto. ;-)

emilio