Riconoscimento audio integrato.

em.conti a tin.it em.conti a tin.it
Mar 11 Ott 2005 20:44:55 CEST

On Tue, 11 Oct 2005 15:25:05 +0200
Cristiano Deana <cris a gufi.org> wrote:

> em.conti a tin.it wrote:
>
> Premetto che non so nulla della tua scheda

> Aggiornare a 4.11? La 4.8 e' vecchiotta, facile che non ci sia il
> supporto per la scheda se e' recente.

Premesso che ho un po' paura a fare l'upgrade (che comunque primo o poi
dovr˛ pur fare), ma c'Ŕ, ad ogni modo, qualcosa che non mi quadra.
Tu sostieni che la 4.9 e vecchia (e lo Ŕ), ma ha riconosciuto
immediatamente la ethernet integrata (che poi io abbia avuto qualche
problema con il relativo modulo, Ŕ un'altra questione).
Non vorrei, invece, che il fatto di aver tolto la venerabile
Soundblaster e abilitato l'integrata abbia creato dei casini.

Ciao e grazie
emilio