compilazione pwlib per asterisk

Claudio realtega a gmail.com
Ven 14 Ott 2005 09:54:00 CEST

Ciao,

dunque, non  che cerca una dipendenza di pwlib,  proprio pwlib che non
mi si compila (probabilmente mi sono spiegato male).

Cmq aggiornato l'albero dei ports (per sicurezza ho anche aggiornato
tutti i ports presenti) non cambia nulla nell'esito finale, si ferma
sempre nella compilazione di pwlib.

Non so se mi serva H323 al momento, ma non lo escluderei

Che altro potrebbe essere?

Grazie ancora

Claudio