compilazione pwlib per asterisk - risolto

Claudio realtega a gmail.com
Sab 15 Ott 2005 09:48:08 CEST

Trovato il problema...

Pwlib non si compila con openssl 0.9.8a, allora ho dovuto installare
openssl 0.9.7h, compilare pwlib, e poi  andata.

Non sapevo che si potessero avere nel sistema 2 versioni di openssl....

Claudio