no audio con Linux Real Player e MPlayer

Timothy Redaelli drizzt a freesbie.org
Lun 17 Ott 2005 12:50:22 CEST

Alle 19:55, domenica 16 ottobre 2005, Ivan Makale ha scritto:
> Ho installato FreeBSD 5.4 sul PC di casa e vorrei usare linuxrealplayer
> e mplayer per vedere delle videolezioni (mplayer per file .camv, ecc.)
> Li ho installati e funzionano, solo che non si sente l'audio, mentre per
> il resto l'audio funziona (es. suoni del desktop, xine, ecc.)
> Avete qualche idea da suggerirmi? Altrimenti mi consigliate la
> mailing-list "multimedia" di freebsd?
> Ciao e grazie,Ivan

A parte che realplayer  praticamente inutile dato che mplayer installa le
librerie (win32-codecs) di default :)
Prova a giocare con l'opzione -ao, insomma dai un mplayer -ao help e prova oss
o arts, prova anche con 0 ad aumentare il volume

Se non va ancora fallo partire in high verbose (-v -v) e facci sapere che
errore da

--
Timothy Redaelli
GUFI (Gruppo Utenti FreeBSD Italia) Staff Member (http://www.gufi.org)