[Qpopper] + [sticky bit]

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 17 Ott 2005 14:47:39 CEST

On Sat, Oct 15, 2005 at 10:00:38PM +0200, Marco wrote:

> Mi piace ancora di piu', un pop3 server che risponde ad un dele
> con un pop_noop oltretutto 'silente', all'insaputa del client.
> Ma in questo modo, non rendo il pop3 server "read only" in 'eterno'?
> Come potrei poi 'rasare' le caselle annualmente?

C'e' sempre l'rm(1)  :-)

> $>      { trans,  "retr", 1,  2,  pop_send,   {trans, trans} },
> $> +    { trans,  "YEAH", 1,  1,  pop_dele,   {trans, trans} },
> $> +    { trans,  "dele", 1,  1,  pop_noop,   {trans, trans} },
> $>      { trans,  "noop", 0,  0,  pop_noop,   {trans, trans} },
> In questo modo potrei usare il comando YEAH quando mi serve, anche
> se prediligo comunque l'idea di attivare un tar.gz annualmente.
> Cosa ne pensi?

Potrebbe funzionare, non ho guardato in dettaglio come implementa
il parser del linguaggio ma se e' come penso (modulare) lo capisce
da solo che c'e' un comando in piu'.  Alla peggio all'inizio o alla
fine della struttura potrebbe esserci un contatore di comandi, te
gli aggiungi "1" e sei a posto  =8-}

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )