R: Modifica partizione swap

Fabio Tonti fabio a pensareweb.it
Mer 19 Ott 2005 11:35:38 CEST

> non sono d'accordo.. ho un server di posta
> con clamav con 2 giga di ram e 1 giga di swap
> lo swap non e' mai andato sopra 1% di utilizzo
> ed il server filtra una media di 6 mila mail all'ora
> e sullo stesso server c'e' anche spamassassin
>
> il server in questione e' un dell monoxeon da 2 giga e rotti

Uhmm, io ho un server con la stessa configurazione con 1 Gb di ram e 2 Gb di
swap, ma occupa stabilmente il 50-60% dello swap e due volte  andato out (e
si  reboottato)
Per non parlare di un altro serverino, quello di cui ho inviato il df, che
deve essere rebootato 3 volte al d :-(

Da cosa pu dipendere l'occupazione di swap di clamav?
Io uso clamav dai ports, con clamav-milter e spamassassin

ciao