R: Modifica partizione swap

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mer 19 Ott 2005 13:58:15 CEST

On Wed, Oct 19, 2005 at 01:08:07PM +0200, Fabio Tonti wrote:

> Io uso sendmail, clamav con clamav-milter e vi confido che, pur
> avendo cercato per ore, non ho trovato come limitare ...

Io l'ho usato parecchio anni fa, ma ho cercato per meno di 30"  =8-}

# grep -A3 -B2 concurrent /usr/share/sendmail/cf/README
	confMAX_QUEUE_CHILDREN  MaxQueueChildren
		[undefined] Limits the maximum number
		of concurrent queue runners active.
		This is to keep system resources used
		within a reasonable limit.  Relates to
		Queue Groups and ForkEachJob.

Non posso garantire che funzioni nel tuo caso ma prima e dopo ci
sono tante altre belle direttive da controllare...

Se spulciavi le ML avevo gia' parlato di quel file REAME, e' il
manuale del sendmail, come puoi vivere senza?

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )