R: Modifica partizione swap

Manuel Martini martin a gufi.org
Mer 19 Ott 2005 16:40:40 CEST

On Wed, 19 Oct 2005 16:28:31 +0200
"Fabio Tonti" <fabio a pensareweb.it> wrote:

> E' un server aziendale che gestisce un solo dominio di posta con 50
> utenti, FiltrerÓ al massimo 1000 messaggi al giorno.
>
> Il server Ŕ un hp PIII 1000 con 256 MB ram e 256 MB swap con sendmail,
                                  ^^^^^^

per forza swappa.. :-)

tra binari di perl.. binari di clam.. file di firme virus che deve
caricare in ram per ogni mail ... etc etc
sistema operativo che anche lui vuole un po di ram

appena ti arriva uno spammino di 50 mail contamporanee
il server inizia a swappare

fai un salto al negozio e inizia a metterci un quantitativo decente di
ram
(anche se non penso che nel tuo caso sia questo il problema)

ciaoooo