R: R: Modifica partizione swap

Fabio Tonti fabio a pensareweb.it
Mer 19 Ott 2005 16:59:49 CEST

> per forza swappa.. :-)
>
> tra binari di perl.. binari di clam.. file di firme virus che
> deve caricare in ram per ogni mail ... etc etc
> sistema operativo che anche lui vuole un po di ram

Ti sbagli, top mi dice che lavora con 138 MB di memoria idle, ma comunque ho
continuamente errori del tipo:

Oct 19 16:50:59 mail sm-mta[5959]: j9JEotDH005959: Milter:
from=<xxxxxxxxxxxxxx>, reject=451 4.3.2 AV system temporarily overloaded -
please try later

La soluzione potrebbe essere aumentare il numero di operazioni che pu
gestire il milter, ma non so come fare e non  detto che, come dice
Riccardo, tale numero aumenti aumentando il numero di operazioni concorrenti
di sendmail. Anzi forse sarebbe anche peggio, no?

Il fatto assolutamente strano  che in giro sulle mailing list sembra che
sto problema l'ho avuto solo io :-(.

Cmq grazie intanto a tutti per le vostre risposte,
Fabio