R: R: Modifica partizione swap

Fabio Tonti fabio a pensareweb.it
Mer 19 Ott 2005 17:06:50 CEST

Ripensandoci forse si dovrebbero AUMENTARE le mail concorrenti: infatti tale
sistema viene usato anche come server SMTP e, quando č occupato a filtrare
con clamav, non accetta nemmeno le mail dalla rete interna in uscita.
Anche se aumentando le mail concorrenti il problema dello swap probabilmente
si amplierebbe (come ne esco? :-(

> Io l'ho usato parecchio anni fa, ma ho cercato per meno di 30"  =8-}
Beh, sapendo cosa cercare ...

> Non posso garantire che funzioni nel tuo caso ma prima e dopo
> ci sono tante altre belle direttive da controllare...

Ci sto guardando, grazie per la dritta.

> Se spulciavi le ML avevo gia' parlato di quel file REAME, e'
> il manuale del sendmail, come puoi vivere senza?
Ho cercato prima di tutto su gufi, e poi nella mia ignoranza ho cercato su
sendmail.org, su clamav.org e sul man di sendmail, ora lo terrņ presente.
Fabio