telefono per skype e adattatore per hdd esterno

Valerio Alliod va.ml a ieio.vda.it
Mar 25 Ott 2005 10:52:39 CEST

Massimiliano Stucchi ha scritto:

> Le trovi qui: http://accessories.skype.com/home?p=4545

Suppongo che, volendo lui abbandonare windows, la cornetta debba
funzionare in FreeBSD... e ho qualche dubbio che ci siano i driver per
una cornetta USB in FreeBSD, sbaglio? (no, non ho controllato)

> wifi non esiste proprio.

Falso. Ne esiste sicuramente almeno uno (della Asus)... ma probabilmente
 ne esistono anche di altre marche.
Piuttosto, perchè volersi fare del male a tutti i costi sfruttando una
tecnologia che di banda ne offre ben poca?
Decisamente meglio USB e ancor meglio FireWire...

Valerio