Chi ci capisce e' bravo

em.conti a tin.it em.conti a tin.it
Mar 25 Ott 2005 20:41:09 CEST

On Tue, 25 Oct 2005 20:05:42 +0200
Gianmarco Giovannelli <gmarco a gufi.org> wrote:

> At 17.07 25/10/2005, you wrote:
>  >Ciao, eccomi di nuovo con le ultime novità sulla scheda audio
>  >integrata.
>  >
>  >Oggi ho ricompilato per l'ennesima volta il kernel mettendo, al
>  >posto di
>  >
>  >device pcm, device pcm0.
>
> Manda un dmesg e il tuo file del kernel ...
>

> Per esempio in una > 5.x devi aggiungere al kernel:
> device          sound
>
> e poi il device del tipo di scheda, es:
> device          snd_ich

Questo lo so. Infatti per le 4.x si deve mettere
device         pcm  (al posto di sound)

però se poi aggiungo 'device snd_ich' (che dovrebbe essere quello
corretto anche per me) il config mi da un avvertimento. Se proseguo con
il make depend questo si blocca per cui non posso utilizzare la doppia
entry, ma solo "device   pcm" (che però, come dicevo, bob funziona).

Adesso è tardi e ho avuto un pomeriggio folle dal dentista.
L'output di dmesg e il file di configurazione del kernel lo posto
domattina.

Ciao
emilio