Aggiornamento dei ports

Andrea "_OitY_" Oitana oity a 015-bsd.org
Ven 28 Ott 2005 17:25:43 CEST

in make.conf dovresti avere
PERL_VER=5.8.7
PERL_VERSION=5.8.7

accerati di avere usato portupgrade -rR per l'aggiornamento

un amico ha avuto problemi ai moduli perl aggiornando il perl alla 5.8.7
freebsd 6beta5 usando il cvsup per aggiornare il ports tree e come server
cvsup.it mi ha riferito di averli risolti usando cvsup.freebsd.org invece del
mirror ita. notizia da verificare ma se ti funziona facci sapere

--
Andrea _OitY_ Oitana

pub key avaible at: www.magoweb.net/oity015.pub.asc
key fingerprint DA4D 603E 6DCA 9025 728E 3151 EEB1 E98A F312 7EF5