Aggiornamento dei ports

Valerio Alliod va.ml a ieio.vda.it
Ven 28 Ott 2005 23:23:38 CEST

em.conti a tin.it ha scritto:

> E 'sta cosa dove stà scritta?
> Comunque, il comando lo posso dare anche adesso o ormai sono fuori tempo
> massimo?
>
> Ciao
> emilio

Se ben ricordo (e il Makefile dice che ricordo bene), al termine
dell'installazione del perl ti viene fuori un messaggio che ti spiega il
tutto...
Dai un

cat /usr/ports/lang/perl5.8/pkg-message

per leggere cosa diceva quel messaggio (evito di riportarlo, non mi
sembra il caso).
Comunque sì, puoi darlo anche adesso... ma poi ti conviene ricompilare
tutto ciò che si basa su perl, in modo da utilizzare la nuova versione
del linguaggio (al momento insomma il tuo bel perl 5.8.7 stava lì bello
bello ad occupar spazio su disco e poco più).

Bye bye

Valerio