R: fetchmail --> perl

Marco marco a leduke.biz
Sab 3 Set 2005 18:32:52 CEST

$> Date: Sat, 3 Sep 2005 10:43:17 +0200
$> From: Riccardo Torrini <riccardo a torrini.org>
$> Subject: Re: Re: R: Re: fetchmail --> perl
$>
$> Frena.  Io non ho mai parlato di perl (almeno durante i

Si, hai ragione, chiamiamolo BATCH okay?
:-)

$> Esatto, quella e' _l'operazione_ da fare (non l'implementazione).

Ho provato a fare dei test, prima di creare il batch, ma non mi esegue il
grep:

top ${n} | grep ^Date:
:-(

$> > sopratutto a Gianmarco Giovannelli, ...
$>
$> Ecco il colpevole, e' stato lui a dire perl vero?  Allora
$> potrebbe farlo lui lo script in perl no?  =8-}

No..no ...
E' un iscritto alla lista, un certo Ferruccio, che ringrazio per la dritta,
ma che non posso farne nulla perche' perl non lo conosco...

$> alla web mail installa imapd, togli qpopper e fai fare da

Be, se non riesco a fare un grep, per ora meglio lasciarlo cosi' come e'..
Non vorrei fare casini, a questo punto mi indirizzo verso openwebmail,
vediamo cosa si puo' fare..
Ma la sgrossatura dovrei comunque farla.
:-(

$> Nel senso di MUA/MTA?  Ah, no, nel senso di iscritti alla lista  ;)
:-)

Grazie.
Marco