FreeBSD e Reiserfs

Lorenzo Luilli luillister a gmail.com
Mar 6 Set 2005 23:29:33 CEST

On Tuesday 06 September 2005 23:05, Matteo Riondato wrote:

> Io avrei messo "ro,noauto    0    0"
> Ciao

Ok, ho seguito il tuo consiglio e, chiaramente, al boot non dà problemi, dato
che non cerca di montarlo; ora però io vorrei che fosse montato in automatico
per poterlo mettere nei file condivisi di aMule, senza dover ogni volta
aprire un terminale, diventare superuser e montare il disco "a manina":
dici che ci sono controindicazioni se ci metto "auto" invece di "noauto"?
e perchè "users" non va bene?
(scusa le domande, ma non sono per polemica: è proprio per curiosità e voglia
di apprendere)

grazie e ciao

Lorenzo