installare xfce4 da pacchetti giÓ scaricati

Max Power maxpowerbsd a gmail.com
Ven 23 Set 2005 09:55:49 CEST

On Thu, 22 Sep 2005 19:28:15 +0200
"geom. stelio di lena" <valestudio a libero.it> wrote:

> il problema di usare pkg_add -r per installare i pacchetti
> precedentemente scaricati da altra fonte
> presuppone di avere una connessione  veloce.
>
> invece non ho acluna possibilitÓ di lanciare il comando pkg_add -r (a
> meno di non passare la notte al pc) come per altro descritto
> nell'handbook
>
> mi interesserebbe conoscere la procedura di installazione dei
> pacchetti di xfce sezan ricorrere ai ports o ad altra procedura che
> mi costringa ad usare una connessione modem.
>
> in conclusione: avendo giÓ i tutti i pacchetti disponibili e
> [...]
Non ne sono sicuro, se hai scaricato TUTTI i pkg dovresti dare; setenv
PKG_PATH /path/to/pkg (dove /path/to/pkg e' ovviamente il percorso
della cartella dove hai scaricato tutti i pkg) e poi dare pkg_add
xfce4; tutto ovviamente da root... ti ripeto non ne sono sicuro al 100%
ma mi pare che questa sia la procedura corretta.

Marco "RacOwaR"