hdd esterno + risoluzione Xwindow

Angaroni stefano.angaroni a fastwebnet.it
Ven 23 Set 2005 10:23:15 CEST

Saluti a tutti!
Per il mio notebook con FreeBSD 5.4 vorrei acquistare un case per HDD 3.5" e farlo funzionare attraverso interfaccia USB e/o Firewire.
Prima dell'acquisto vorrei sapere se ci sono possibili problemi di configurazione o performance, dal momento che cmq sono un utente un po' inesperto.

Poi, disastro che ho combinato smanettando: la risoluzione del mio monitor era una 1280, ora quando parte xwindow (e poi KDE) mi da al massimo una 1080. Dove sistemo il problema?

Grazie e ciao
Stefano