parametri make install

roberto pasini roberto.pasini a mail.univr.it
Gio 29 Set 2005 18:54:36 CEST

Riccardo Torrini writes:

> In ports(7), nei singoli Makefile e qui  =)

Ottimo direi !! grazie !
ne approfitto subito allora ! :)
se non ho capito male, make.conf viene letto durante la compliazione
dei ports, ed in base alle voci contenute in esso complila i ports con i
parametri
in esso indicati.. e' cosi' ?
Al termine della compilazione, posso ripulire il file make.conf da quello
che ho inserito ?
Il comando make options mi visualizza le opzioni con le quali viene
compilato¨
un determinato port ?
..tutto qui..solo qualche piccolo chiarimento..

> PS: limitare la firma e' una delle prime cose che potresti fare...

opss... scusami, ma uso l'email del lavoro per scrivere... vorra' dire che
"cuttero" la firma !!

ciao e grazie,Roberto