jails & chroot

Giuseppe Dia giusedia a alice.it
Dom 2 Lug 2006 11:13:45 CEST

Vorrei installare il mio server Wolfenstein enemy terrory in un
equivalente di una chroot. Ho letto in giro delle jail, e mi sono
sembrate l'equivalente piu' diretto, ma ho letto anche che ogni jail ha
un suo IP ecc.
Questo e' totalmente indesiderabile da parte mia. L'unica cosa di cui ho
bisogno e' far girare il server con privilegi limitati, e possibilmente
dentro una sandbox. Un meccanismo di abbassamento dei privilegi andrebbe
gia' bene, meglio se in sandbox.
Sapete indirizzarmi verso la parola giusta? Sandbox, Jail....cosa.
Saluti

                                             Giuseppe