Installazione qmail e accessori

Cristiano Deana cris a gufi.org
Mar 4 Lug 2006 11:10:27 CEST

On Tuesday 04 July 2006 11:08, Andrea Fastame wrote:

> Ciao a tutti. Ho intenzione di buttarmi
> nell'installazione/configurazione di qmail con antispam, clamav,
> vpopmail sul nostro bel sistema operativo che, tra parentesi, mi sta
> convincendo sempre di piu'.
> In aggiunta apache/squirrelmail. Avete qualche dritta da darmi sulla
> documentazione di qmail da spulciare online riguardo ai servizi di cui
> sopra?

cd /usr/ports/mail/qmail && make install
cd ../vpopmail && make install
cd ../../sysutils/daemontools && make install
ecc. ecc.

p.s.
e' davvero a prova di errore.

al limite prova e poi chiedi dove hai trovato problemi.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it