Installazione qmail e accessori

Valerio Alliod va.ml a ieio.vda.it
Mar 4 Lug 2006 13:07:42 CEST

Andrea Fastame ha scritto:
> Ciao a tutti. Ho intenzione di buttarmi
> nell'installazione/configurazione di qmail con antispam, clamav,
> vpopmail sul nostro bel sistema operativo che, tra parentesi, mi sta
> convincendo sempre di piu'.
> In aggiunta apache/squirrelmail. Avete qualche dritta da darmi sulla
> documentazione di qmail da spulciare online riguardo ai servizi di cui
> sopra?
> grazie.
> Andrea Fastame

Su http://bsdguides.org dovresti trovare quel che fa al caso tuo (Qmail
with smtp-auth, vpopmail, binc-imap and qmailAdmin)... nella notte dei
tempo avevo seguito quella guida (binc-imap escluso, mi sono orientato
su courier) per mettere in piedi il tutto...

Vado OT nell'email, ma parlando di antispam ho notato nelle altre email
che nessuno parla mai di dspam... sono l'unico che lo usa?

Buon lavoro

Valerio