Installazione qmail e accessori

Andrea Fastame fasta a sysnet.it
Mar 4 Lug 2006 16:05:27 CEST

Sto seguendo le guide che mi hai indicato. Ho una domanda... Ho visto
che nella guida del qmail dice di installare varie patch in fase di
compilazioe. Mi sembra di aver rilevato che nel port installato nella
/usr/ports/mail/qmail la patch ci sia gia', in quanto la PRIMISSIMA
volta che ho compilato qmail mi e' venuta fuori la schermata di
configurazione "blu" che permette di attivare / disattivare le varie
opzioni (che poi sono i parametri di compilazione...). Come mai nelle
successive compilazioni questa schermata non mi vien piu' fuori?
Sicuramente c'e' da cancellare qualche cosa dentro la cartella per far
si che si torni al "pulito". Ho provato un make clean ma quando
ricompilo non ottengo la schermata, cosa che invece vorrei...

--

*Andrea Fastame*
fastame a sysnet.it <mailto:fastame a sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail  confidenziale e
la sua riservatezza  tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.