Installazione qmail e accessori

Andrea Fastame fasta a sysnet.it
Mar 4 Lug 2006 16:12:20 CEST

Ok!
D'accordo sul "solo quelle necessarie e solo se si conoscono".
Altrimenti buchi aperti ed ignoranza...

--

*Andrea Fastame*
fastame a sysnet.it <mailto:fastame a sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail  confidenziale e
la sua riservatezza  tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.