R: ISC dhcp.conf

Marco marco a leduke.biz
Ven 7 Lug 2006 22:23:56 CEST

$> Da: Gianmarco Giovannelli [mailto:gmarco a giovannelli.it]
$> Inviato: venerd́ 7 luglio 2006 20.01

Era: ISC dhcp.conf

$> > host utente mobile {
$> >     hardware ethernet xx:xx:xx:xx:xx:xx; <-(mac wi-fi)
$> >     fixed-address 192.168.20.10;
$> >
$> > host utente mobile {
$> >     hardware ethernet aa:aa:aa:aa:aa:aa; <-(mac nic)
$> >     fixed-address 192.168.20.10;
$> > }
$> >
$> > non credo possa funzionare... non ho visto esempi da nessuna parte.
$>
$> Per me funziona anche questa senza problemi.
$> Fai un paio di prove e facci sapere...

Mumble... Non ho ancora installato il port, aspetto di passare a 5.5...

$> Sempre che il mac wifi e il mac nic non vengano accese insieme...

Nel mio piccolo bacino d'utenza esistono anche queste casistiche di
castroneria pura, me compreso...
:-)