ISC dhcp.conf

Marco marco a leduke.biz
Sab 8 Lug 2006 17:20:35 CEST

$> Date: Sat, 8 Jul 2006 00:34:35 +0200
$> From: Guido Falsi <mad a madpilot.net>
$> Subject:

$> In casa mia uso questa configurazione senza particolari problemi.
$> L'ibook di mio padre (odio gli apple, per chi non lo sapesse, piu'
$> di quanto non odi microsoft...Adoravo gli apple ][...) e' stupido
$> e saltella continuamente tra AP e cavo, le macchine windows non
$> danno particolari problemi (nel senso, non diversi da quelli che
$> danno con configurazioni canoniche). Io ho lasciato un lease lunghino
$> ma puoi metterlo anche basso. ho letto da qualche parte, comunque,
$> che windows bara quando ci sono lease molto bassi.

Grazie!
Terrņ presente il tuo caso non appena inizio a testare questi 5 notebook..
:-)