Package clamav della 6.1 marcato come vulnerable?

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Mar 18 Lug 2006 14:43:58 CEST

On 7/18/06, Cristiano Deana <cris a gufi.org> wrote:

> pero' non aggiorni gli eseguibili, le librerie, ecc.
> quando c'e' una vulnerabilita', se me ne ricordo, io clamav lo aggiorno.

Vai di pkg_delete/pkg_add, usi portupgrade o cosa?

> -RELEASE. non voglio che uno stupido aggiornamento ad un driver di un
> controller per avere una stupida feature in piu' rischi di segarmi un
> filesystem.

In effetti... Io fino ad adesso aggiornavo sempre a -STABLE pero` non
so perche` mi e` venuta voglia di rimanere con la -RELEASE :), devo
solo verificare i vari problemi piu` o meno noti con NFS se mi si
presenteranno oppure no...

Grazie.
--
Massimo