Bus error (signal 10) su awk, idee?

Guido Bolognesi [Zen] zen a kill-9.it
Mar 18 Lug 2006 16:17:42 CEST

On 7/18/2006, "Cristiano Deana" <cris a gufi.org> wrote:
>Ovviamente mi succede solo sul portatile e NON sul fisso :(
ma scusate, intervengo da grezzo utente di unix generico:
un bello [strace|ktrace|truss] mentre si fa l'operazione e scoprire
dove si incastra e perche`?
Cosa mi sfugge dopo quasi 20 mail di gente che ne sa?

<ridiamo> quindi se c'e` un buffer overflow mi posso 0wnare
delle macchine trojanizzando l'INDEX? Comodizzimo! :P</ridiamo>

g.