Info sui ports all'interno di net-p2p

Stefano skunk-bsd a libero.it
Gio 20 Lug 2006 14:39:15 CEST

> mldonkey-core (eventualmente -devel). Lo lanci con il comando
> mlnet e ci accedi via telnet sulla porta 4000 o dal web sulla
> porta 4080.

Bene, questo pu piacermi.
Piccolo problema. Ho aggiornato l'albero dei ports ma installata ho la versione 4.5
sono andato all'indirizzo di seguito:

ftp://ftp.chu.edu.tw/FreeBSD/releases/i386/packages/packages-4.5-release/All/

ma tra i pacchetti presenti di mldonkey non c' traccia; probabilmente  un port nuovo.
Qualcuno ha un link alternativo da cui poter scaricare mldonkey-devel.tgz?

Grazie, saluti

Il primo circolatore d'aria! Vornado riduce i costi e migliora il clima nelle case, rendendo la temperatura gradevole
http://click.libero.it/dmail