MoBo che si riavvia se sente suonare

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 24 Lug 2006 20:40:49 CEST

On Mon, Jul 24, 2006 at 09:02:07AM +0200, Francesco Cicala wrote:

> sentito o letto una cosa simile e se non ricordo male
> l'utente risolveva scollegando lo speaker dalla scheda? :)

Arrivi secondo, ma in ogni caso grazie anche a te.  Poco fa sono
tornato a casa e Gmarco mi aveva detto la stessa cosa e ... ha
risolto (non per nulla e` _LUI_ il "Presidente" e non io  0=)

A mia discolpa posso solo dire che non si devono fare le prove
alle 3 di mattina, la concentrazione potrebbe risentirne...

> puoi provare, prima di buttarla via, e poi io setto il nobeep
> come prima cosa..

A questo punto comunque penso che fosse un contatto, ho staccato
il beeper del case e non lo fa piu` (sto massacrando la tastiera
ma non si e` piu` riavviato).  Ovviamente mi era rimasto qualche
dubbio per cui ho riattaccato il cavetto da entrambi i lati (si,
lo so che lo speaker non ha polarita`) e come prevedibile si e`
riavviato (anche dal menu` F1..F4 che ho subito dopo il bios).

Penso proprio di aver risolto: cambio case e tengo la MoBo.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )