6.1 in bomba

Fabio Tonti fabio a pensareweb.it
Mar 25 Lug 2006 15:50:06 CEST

Ciao, ho appena installato una nuova macchina 6.1.

Si tratta di un P4 3 GHz con 1GB di Ram.
Di particolare ha un disco sata e una scheda raid Highpoint 1640 4
canali sata.

Ho installato tutto di default (incluso X), senza personalizzare il
kernel, e tutto sembra funzionare.
Ieri sera e oggi, però, è andata in Bomba.
Cioè è rimasta accessa ma, senza dare errori (sullo screen saver fermo
....), è rimasta inaccessibile da ogni fonte di input e non ha scritto
nulla sul syslog.

Domanda: può essere dovuto al fatto che l'SMP è attivo di default anche
se ha una sola cpu?
Idee?

Ciao e grazie.

Fabio Tonti
SKYPE: pensareweb

Pensare Web - Via Macanno, 38/Q - 47900 Rimini Italy -
Tel.+39-0541-309547