6.1 in bomba

Giuseppe Dia giusedia a alice.it
Gio 27 Lug 2006 16:46:16 CEST

Nel tuo futuro vedo... delle rumorossisime thermaltake da hdd, con buona
pace dei download notturni.

Btw ibm e maxtor avevano una utility per agire a basso livello e settare
il compromesso prestazioni/calore&rumore.
Potrebbe essere interessante scoprire se c'e' ancora, io ho perso il link.

In ogni caso il mio ibm sta a 45'c (e io sono in Africa). Strano che
stiano a 50, ma inutile fare paragoni fra tipi diversi.

ciao