Apache e mysql

Mario Moroni moroni a email.it
Mer 3 Maggio 2006 11:12:41 CEST

Ciao a tutti,

sono da poco passato da una 5.3 ad una 6.0, con in mezzo un lungo salto
temporale digiuno da freeBSD, ho installato dai ports sia apache che
mysql, ma non riesco a farli partire allo startup.

per quello che riguarda mysql ho guardato in
/usr/local/etc/rc.d/mysq.... e ho notato che cerca una certa dir
/var/db/mysql che non esiste, devo crearla a mano o ci sono altri mezzi?

Per apache, invece non trovo nulla per farlo partire... potete aiutarmi?

 Grazie.

 Mario

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=3-5