Problema con ATI X700

Pietro Cerutti pietro.cerutti a gmail.com
Mer 3 Maggio 2006 22:51:23 CEST

On 5/3/06, marco.borsatino <marco.borsatino a libero.it> wrote:
> AIUTO!
> Ho proprio bisogno di soccorso.

Ciao Marco,

> Non riesco ad avviare l'ambiente grafico Xorg sul mio AMD64 con una scheda ATI Radeon X700Super con 512Mb di RAM.
> L'installazione tutto Ok; "xorgconfig" non elenca la mia scheda fra quelle previste; cosė ho provato con altri driver. Seguendo consigli, ho modificato il xorg.conf. Qui di seguito nel riporto l'estratto relativo alla gestione del video.

Posta tutto il file di configurazione di Xorg, č importante sapere
cosa hai nella sezione Files, Module e DRI.

Inoltre, controlla se i seguenti files sono presenti sul sistema:
/usr/X11R6/lib/modules/dri/radeon_drv.o
/usr/X11R6/lib/modules/dri/radeon_dri.so
/usr/X11R6/lib/modules/drivers/radeon_drv.so

> Grazie fin d'ora.

Resto a disposizione,

--
Pietro Cerutti