backup su nastro.

Guido Falsi mad a madpilot.net
Ven 5 Maggio 2006 13:45:37 CEST

On Fri, May 05, 2006 at 12:41:56PM +0200, Massimiliano Stucchi wrote:

> Il meglio del meglio, Bacula.
>
> cd /usr/ports/sysutils/bacula-server && make install clean
>
> http://www.bacula.org

In epoche remote, fedele allo stile minimalista avevo usato con successo
dump/restore, su un sistema casalingo. Mi aiutavo con degli script,
ovviamente.

diciamo che se le esigenze sono di backup di soli dati comunque fa il
suo mestiere, nel caso di bacokup di sistemi interi e' decisamente
carente.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>