scheda PCMCIA D-link dwl-650+ airplus (CHIPSET ACX 100 texas instruments)

nyx nywulf a gmail.com
Ven 5 Maggio 2006 20:37:10 CEST

salve a tutti, sono un nuovo innamorato BSD, l'ho installato (ho provato
netBSD 3.0 e freeBSD 6.0) da pochi giorni e cerco di prenderci confidenza.
vengo subito al dunque, ho un'unico grande problema, la mia scheda wireless
ha il chipset acx100, che a quanto vedo non e' supportato su freebsd e
nemmeno su netbsd, girando per google ho trovato alcuni progetti:

http://acx100.sourceforge.net/wiki/ACX

vorrei sapere se per i sistemi BSD e' possibile effettuare l'operazione
descritta, o comunque vorrei sapere se qualcuno di voi si e' gia' trovato
davanti a delle schede aventi tale chipset, nella miling list ho trovato un
solo messaggio, un po' datato, a cui non e' stata data risposta.
il kernel per ora e' quello GENERIC  di freeBSD 6.0
aggiungo in dmseg non viene riconosciuta, e dando #pciconf -lv la scheda
texas instruments mi viene data come none0.
vi ringrazio per l'aiuto.

p.s. male che vada ne compro una supportata, dato che questa mi ha dato non
pochi problemi anche su debian.